venerdì 25 febbraio 2011

nel boschetto della mia fantasia

Oggi vorrei spiegare cosa vuol dire per me creare, dipingere ... fare.
In questi giorni, qualcuno mi ha dato l'impressione di considerare il disegnare una cosa come tante,
un qualcosa fatto perché magari si ha la "dote".
Forse esagero, o sono permalosa, ma non mi va di "svendere" la mia arte.
Principalmente questi lavori sono fatti per me, quando sono ispirata, quando voglio esprimere qualcosa.
Ogni opera è un pezzo della mia personalità, è un'emozione che voglio trasmettere, è fermare quel momento, 
è un PEZZO UNICO e irripetibile.
Io CREO, è questo quello che faccio più che eseguire qualcosa ...
Per questo separarmi da una mia opera è sempre molto difficile, per questo mi accorgo che chi ne riceve una è per me un "selezionato", un animo adatto a riceverla, o più semplicemente qualcuno che, anche con una parola sola, arriva al mio cuore, apprezza il mio lavoro e desidera proprio quello per il messaggio che gli trasmette.
lo so, sono sentimentale, ma sono così !


nuvole rosse (30x60) - tecnica mista su tela

Nessun commento:

Posta un commento